TAB LATERALE


 
pagine soci_bcc patavina
 

Infortuni Correntisti Soci

Slogan e Campagne
Slogan e Campagne

polizza infortuni soci

Descrizione
Descrizione

Infortuni Correntisti Soci è una polizza collettiva ad adesione individuale, riservata ai correntisti Soci di Banca Patavina. Copre il rischio derivante da morte o Invalidità Permanente da infortunio subìto sia durante l'attività lavorativa che extra lavorativa; prevede inoltre il rimborso di spese mediche e una diaria per ricovero ospedaliero, gessatura e/o degenza post ospedaliera, oltre al rimborso di spese sostenute per chirurgia riparatrice in seguito a infortunio (quast'ultima copertura è riservata alle donne). Già particolarmente vantaggiosa e competitiva nel rapporto coperture/premio annuo, quest'ultimo pari a 20 € che, in misura del 50%, viene versato dalla Banca.

Per informazioni
Per informazioni
Contatta il tuo Gestore dedicato o il tuo sportello di riferimento. Se non sei ancora cliente Sportello a te più vicino.
Società erogatrice
Società erogatrice

Cattolica

Trasparenza e Fogli Informativi
Trasparenza e Fogli Informativi
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni economiche eventualmente indicate nella presente scheda sono valide sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge. Prima dell'adesione leggere la Nota Informativa e le Condizioni Generali di Assicurazione disponibili gratuitamente presso la Banca.