TAB LATERALE


 
pagine soci_bcc patavina
 
titolo

News 

 
05/02/2018
25 marzo 2018, Banca Patavina e Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia
Banca Patavina è Main Sponsor della Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia

I Colli Euganei e il suggestivo Prato della Valle faranno da cornice al noto evento sportivo Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia, un appuntamento di grande rilievo per la Città e la sua provincia che richiama sportivi e followers da tutta Italia.

L'impegno di Banca Patavina, main sponsor della manifestazione, è rivolto al sostegno delle attività di promozione sportiva realizzate dall'A.S.D. Società Ciclisti Padovani, da oltre 100 anni nel panorama ciclistico internazionale e punto di riferimento per il ciclismo giovanile e per la promozione di questa meravigliosa disciplina nel nostro territorio.

Nell'ambito della collaborazione attivata da Banca Patavina, è prevista una particolare Convenzione riservata alle iscrizioni individuali da parte dei SOCI BCC, che beneficieranno di uno SCONTO sulla QUOTA DI ADESIONE. Basterà contattare la Segreteria Affari Generali-Soci della Banca all'indirizzo di posta elettronica soci@bccpatavina.it e richiedere il proprio CODICE PERSONALE da inserire al momento dell'ISCRIZIONE ON LINE nell'apposita sezione del sito www.gfcittadipadova.it / LA GARA 2018 / Iscrizione - Edizione 2018.

Non poteva mancare, infine, un PARTICOLARE OMAGGIO rivolto a tutti gli ATLETI E ORGANIZZATORI che - dal 25 marzo al 30 aprile 2018 - si recheranno presso gli Sportelli di Banca Patavina per accendere il proprio CONTO CORRENTE, compilando e presentando il TALLONCINO inserito nel PACCO GARA!

Tutte le informazioni sul sito www.gfcittadipadova.it e presso la Segreteria Affari Generali-Soci della Banca.

GF Città di Padova 2018 News