TAB LATERALE


 
pagine soci_bcc patavina
 
titolo

News 

 
24/03/2020
AVVISO AI SOCI - Proroga dei termini di legge per lo svolgimento dell'Assemblea Ordinaria dei Soci in programma il 24 aprile, in prima convocazione, e domenica 26 aprile in seconda convocazione.

AVVISO AI SOCI

Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 Art. 106 (Norme in materia di svolgimento delle assemblee di società)

Gentili Socie e Soci,

con la disposizione in oggetto vengono prorogati di 60 giorni i termini di convocazione delle assemblee ordinarie delle società e quindi anche delle Banche di Credito Cooperativo.

Alla luce della attuale situazione di emergenza e in conformità alle indicazioni ricevute dalla Capogruppo, siamo quindi invitati a soprassedere, per il momento, alla convocazione dell'assemblea ordinaria per l’approvazione del bilancio dell’esercizio 2019 e, pertanto, i termini indicati per la tenuta dell’assemblea in prima e seconda convocazione ( 24/4/2020 e 26/4/2020) non verranno confermati nell’avviso di convocazione dell’assemblea anche in ragione delle diverse possibilità consentite dall'art. 106 del D.L. 18/2020.

Tanto premesso, il Consiglio di Amministrazione di Banca Patavina, in ossequio alle disposizioni di legge e alle indicazioni di Capogruppo per la migliore tutela di tutti gli interessati, provvederà a comunicare le rinnovate date di prima e seconda convocazione quanto prima e a darne adeguata pubblicità nei modi statutariamente previsti.