TAB LATERALE


 
pagine soci_bcc patavina
 
titolo

News 

 
10/04/2020
“Andrà tutto bene”, la nuova copertura assicurativa per i Soci

Adesione collettiva e “automatica” ad un pacchetto di garanzie e servizi

Banca Patavina ha disposto l’adesione collettiva a forma singola ad un pacchetto di garanzie e servizi in favore dei Soci under 71.

L’assicurazione è operante in caso di ricovero a seguito di infezione da COVID-19 diagnosticata successivamente alla decorrenza della copertura.

Diaria da ricovero 100 euro per ogni giorno di ricovero, per un massimo di 10 giorni con una franchigia di 3 giorni..

Diaria forfettaria di 3.000 euro a seguito di dimissioni dall’istituto di cura qualora l’assicurato sia stato ricoverato in terapia intensiva.

Assistenza: Pareri medici immediati tramite Centrale Operativa; Informazioni sanitarie telefoniche

Assistenza post ricovero: Nei 30 giorni successivi al ricovero l’assicurato avrà diritto alle seguenti prestazioni di assistenza H24: o Prenotazione di prestazioni sanitarie;

Trasporto dall’ospedale al domicilio con un massimo di 1.000 euro;

Assistenza infermieristica specializzata domiciliare;

Counseling psicologico.

Chi non può essere assicurato

per limite di età: potranno essere assicurati tutti i Soci, con esclusione di coloro che, a tale data, abbiano già compiuto 71 anni. Coloro che compiranno 71 anni durante il periodo di validità della garanzia, rimarranno in copertura fino alla prima scadenza contrattuale.

per tipologia di attività svolta: non sono assicurabili i Soci e/o Familiari appartenenti al comparto sanitario come medici, infermieri, OSS, tecnici ospedalieri, radiologi, tecnici di laboratorio e paramedici in generale, farmacisti, personale di rsa, etc.

La copertura e` valida esclusivamente a seguito di infezione diagnosticata in Italia successivamente alla decorrenza della copertura quindi per i ricoveri iniziati dopo l’effetto della copertura. L’assicurazione avra` scadenza alle ore 24:00 del 31.12.2020 senza tacito rinnovo.

Come detto si tratta di una formula assicurativa che Banca Patavina ha attivato a proprio carico per i Soci. Chi desiderasse avere maggiori informazioni in merito può mettersi in contatto con i consueti canali.

Visualizza la scheda prodotto