TAB LATERALE
BOTTONE PAGINE SOCI
 

Vantaggi

In applicazione al principio di mutualità e centralità del Socio, Banca Patavina garantisce alla propria base sociale priorità nella destinazione del credito, costante impegno a rinnovare la propria offerta di prodotti e servizi bancari riservati,  esclusivi vantaggi e iniziative di natura "extra bancaria". Nei limiti e alle condizioni previsti dallo Statuto Sociale i Soci partecipano al Dividendo deliberato annualmente dall'Assemblea.

VANTAGGI BANCARI

Prodotti e Servizi

  • Conto Corrente dedicato "Linea Business Socio"
  • Conto Corrente dedicato "Patavina Web Soci"
  • Gratuità o agevolazioni riservate sui prodotti della monetica:Bancomat, Carta di Credito, Carta Prepagata
  • Riduzione del 20% rispetto allo standard sulle principali commissioni per servizi

Credito e Risparmio

  • Agevolazioni riservate sul Credito al Consumo
  • Campagne riservate su Mutui Prima Casa, specifici Finanziamenti e Plafond periodici
  • Condizioni esclusive sulla remunerazione dei risparmi, nelle diverse forme

Assicurazione e Previdenza

  • Agevolazioni e prodotti riservati del comparto Previdenziale e Assicurativo

GBITANGRAM

LE INFORMAZIONI CONTENUTE ALL'INTERNO DI QUESTA PAGINA SONO DA RITENERSI AD USO ESCLUSIVAMENTE PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALE. PER INFORMAZIONI E PRIMA DELL'ADESIONE CONSULTARE L'INFORMATIVA DI LEGGE DISPONIBILE PRESSO GLI SPORTELLI DELLA BANCA E SU WWW.BANCAPATAVINA.IT

DIVIDENDO AZIONARIO

Remunerazione del Capitale Sociale

L'entità del Dividendo cui i Soci hanno diritto di partecipare (Art.9 e 50 Statuto Sociale) viene determinata annualmente dall'Assemblea, su proposta del Consiglio di Amministrazione, in conseguenza dei risultati economici conseguiti dalla Cooperativa e rispetto al Capitale Sociale sottoscritto da Ciascun Socio, al netto degli accantonamenti di Legge (70% dell'Utile netto a Riserva Legale e una quota oggi pari al 3% a Fondi Mutualistici per lo Sviluppo della Cooperazione).

ALTRI VANTAGGI ESCLUSIVI

Pagine Soci, il Circuito dei Soci in un Click!

Il servizio Pagine Soci è un portale dedicato alle Imprese Socie di Banca Patavina, che consente di pubblicizzare gratuitamente la propria attività attraverso il Sito della Banca, promuovere offerte rivolte alla clientela e condizioni di favore riservate ai Soci BCC. Pagine Soci nasce con lo scopo di mettere in relazione i diversi profili economici che operano all'interno del nostro territorio, privilegiando i Soci secondo il principio di mutualità e cooperazione. Per ulteriori informazioni e per aderire gratuitamente al servizio visita la sezione del nostro sito SOCI/Pagine Soci.

Premi allo Studio

Ai Soci e loro figli che si qualificano per il profitto ottenuto al termine del percorso formativo scolastico, la BCC rivolge un Premio in denaro. Ulteriori riconoscimenti sono dedicati agli studenti che aderiscono a particolari iniziative della BCC, studiate per venire incontro alle esigenze dei Giovani. L'iniziativa  è sottoposta a Regolamento interno. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il proprio sportello di riferimento oppure l'Ufficio Soci della Banca all'indirizzo di posta elettronica soci@bccpatavina.it

Per consultare il Regolamento e inviare la richiesta  clicca qui

Assistenza Legale

L'Avvocato per i Soci è un servizio rivolto esclusivamente alle famiglie e alle imprese iscritte a Libro Soci di Banca Patavina; consiste in una prima consulenza gratuita di un professionista messo a disposizione dalla BCC, su argomenti di Diritto Civile, Diritto Societario, Diritto Fallimentare, Diritto del Lavoro, Diritto delle Successioni. La consulenza è prestata senza alcuna attività di carattere giudiziale e il servizio è sottoposto a Regolamento interno.

Per consultare il Regolamento  clicca qui

Incontri periodici con la base sociale

Fedele ai principi delineati all'art.2 dello Statuto, Banca Patavina è  annualmente impegnata a promuovere periodici incontri formativi e informativi con la propria base sociale, su tematiche di attualità, pianificando apposite iniziative che premiano la partecipazione del Socio.

Iniziative socio culturali

Banca Patavina organizza annualmente molteplici iniziative dedicate ai propri Soci, riservando per loro particolari agevolazioni; si tratta di viaggi, mostre, spettacoli e corsi formativi che valorizzano la cultura, la coesione sociale e la diffusione degli ideali cooperativi. Per conoscere le iniziative in programma visita la sezione SOCI/Iniziative socio culturali.

Servizio InformaSOCI

Con il servizio gratuito InformaSOCI Banca Patavina aggiorna periodicamente i propri Soci sulle principali novità che li riguardano, promuove i prodotti e le iniziative loro riservate ed avvisa sulla programmazione di eventi esclusivi. Il servizio nasce con lo scopo di migliorare ed efficientare la comunicazione, innovando la modalità di dialogo tra la BCC e la base sociale. Il contenimento dei costi che ne deriva (telefonici, postali, ecc.) consente di impiegare nuove risorse nei vantaggi e nelle molteplici iniziative che la Banca dedica in via esclusiva ai propri Soci! Per aderire al servizio InformaSOCI visita la sezione SOCI/InformaSOCI.

Pubblicazioni periodiche

Banca Patavina riserva alla propria base sociale periodiche pubblicazioni ed editoriali che passano in rassegna le informazioni di natura economica, le novità e le iniziative culturali sul territorio, aggiorna i lettori sugli eventi in programma con i Soci-Clienti ed informa sui nuovi prodotti e servizi offerti.