TAB LATERALE
BOTTONE PAGINE SOCI
 

Come diventare Soci

Socio Card BP

Possono chiedere di diventare SOCI le persone fisiche e giuridiche, le società di ogni tipo regolarmente costituite, i consorzi, gli enti e le associazioni, che risiedono o svolgono la loro attività in via continuativa nella zona di competenza territoriale della Società. Per i soggetti diversi dalle persone fisiche si tiene conto dell’ubicazione della Sede Legale, della direzione, degli stabilimenti o di altre unità operative (art. 6 Statuto Sociale).
L’aspirante SOCIO deve essere Cliente della Banca ed operare significativamente con essa.
Per diventare SOCIO è prevista la sottoscrizione di un numero di azioni BCC, dell'importo unitario di € 5,58, commisurato al proprio profilo di GIOVANE, FAMIGLIA, IMPRESA.
Il Consiglio di Amministrazione della Banca esamina la domanda di ammissione, verifica le motivazioni del candidato ed i requisiti di ammissibilità a Socio secondo le vigenti norme statutarie, deliberando l’esito della richiesta entro 90 giorni dal suo ricevimento. Il positivo accoglimento viene comunicato in forma scritta e permette al neo-socio di perfezionare l’operazione di acquisto delle azioni e la sua contestuale iscrizione nel Libro Soci della Banca.
Il Regolamento e i moduli previsti per la Domanda di Ammissione sono disponibili presso gli Sportelli della Banca.