TAB LATERALE
BOTTONE PAGINE SOCI
 

BLUROSA, Tu e Banca Patavina per Run for IOV

Ryla_web_Template2
RUN FOR IOV - Donne contro il tumore il seno è il progetto di RYLA - Run Your Life Again Onlus, con il patrocinio, collaborazione e coordinamento dell’Istituto Oncologico Veneto I.R.C.C.S. e la collaborazione dell’UOC Medicina dello Sport e dell’Esercizio Azienda Ospedaliera di Padova - che accompagna una squadra composta da donne operate di tumore al seno insieme ai medici dello IOV che le hanno curate, a tagliare insieme il traguardo delle più importanti e ambite Maratone del mondo!
Lo scopo è raccogliere fondi per la ricerca sul cancro al seno, sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce per combattere il cancro, ma anche quello di dimostrare che non solo di tumore al seno si guarisce, ma che è anche possibile, una volta concluse le terapie, riprendere a correre la propria vita!
Dopo l’incredibile esperienza di New York e Valencia, la nuova sfida è la Maratona di Londra del 22 aprile 2018, sostenuta da Banca Patavina con il progetto benefico “BLUROSA, TU E BANCA PATAVINA PER RUN FOR IOV"
Si tratta di un’iniziativa che vuole coinvolgere tutti, la BCC con i suoi Soci-Clienti e gli amici sostenitori dell’Associazione, con l’opportunità di contribuire al progetto e sostenere la partecipazione della squadra alla Maratona di Londra attraverso la sottoscrizione di un Certificato di Deposito o di un Conto Deposito. Alla scadenza dell’iniziativa, Banca Patavina raddoppierà la somma complessivamente destinata dai sottoscrittori!
L’iniziativa “BLUROSA, TU E BANCA PATAVINA PER RUN FOR IOV” è attiva a partire dal 15 dicembre 2017 fino al 15 aprile 2018 ed è soggetta a Regolamento.

Scarica il Regolamento

MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITA’ PROMOZIONALE. PER INFORMATIVA E CONDIZIONI CONSULTARE IL REGOLAMENTO DELL’INIZIATIVA E I FOGLI INFORMATIVI DISPONIBILI PRESSO GLI SPORTELLI DELLA BANCA ED ALLA SEZIONE TRASPARENZA DEL SITO INTERNET WWW.BANCAPATAVINA.IT.