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CUSTOMER SATISFACTION

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Dal 27 marzo parte la nostra BRAND VALUE!

Abbiamo chiesto ad Associazione Isnet, istituto di ricerca, di aiutarci nell’ascolto della nostra clientela, perché per offrirvi i servizi migliori abbiamo bisogno di chiedere ai nostri soci e clienti quali sono gli aspetti che ritengono più importanti e sui quali immaginare percorsi di miglioramento.
Dal 27 Marzo, per circa 4 settimane, effettueremo un’indagine telefonica su un campione di soci e clienti con l’obiettivo di valutare la qualità delle nostre attività e misurare l’importanza dei valori che esprimiamo rispetto al territorio.

Una banca del territorio è sempre in ascolto, perché è una caratteristica importante della relazione con la nostra clientela, che si rinnova giorno dopo giorno e che investe tutti i nostri collaboratori.

Inauguriamo quindi una nuova modalità di confronto, che possa aiutarci nel creare nuove opportunità e valorizzare la strada fatta fino ad ora: ecco perché è importante dedicare qualche minuto a questa indagine.

 

Se hai bisogno di maggiori chiarimenti contatta il nostro ufficio
Partecipare è importante!
Durante l'assemblea di maggio presenteremo alcuni risultati