Conto Business

Slogan e Campagne
Slogan e Campagne

conto business banca patavina

Descrizione
Descrizione

Linea Business è il conto corrente studiato appositamente per le piccole e medie imprese: semplice ed economico, è completo di un ampio pacchetto di servizi inclusi, di operazioni gratuite ed è diversificato nelle linee “Business”, “Business Plus” e “Business Large”. Indicato per le imprese artigiane, i lavoratori autonomi e i commercianti che desiderano un conto corrente ad un costo contenuto. Consigliato per la gestione ordinaria della propria azienda e riservato alle aziende con fatturato fino a 1 milione di Euro.

Soci Banca Patavina
Prodotto declinato nelle linee Business Soci, Business Plus Soci e Business Large Soci

Per informazioni
Per informazioni
Contatta il tuo Gestore dedicato o il tuo sportello di riferimento. Se non sei ancora cliente di Banca Patavina, puoi chiedere un appuntamento con i nostri consulenti selezionando lo Sportello a te più vicino.
Società erogatrice
Società erogatrice

Banca Patavina

Trasparenza e Fogli Informativi
Trasparenza e Fogli Informativi
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni economiche eventualmente indicate nella presente scheda sono valide sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge. Per le condizioni contrattuali del prodotto e per quanto non espressamente qui indicato si rimanda ai Fogli Informativi disponibili presso gli sportelli e sul sito www.bancapatavina.it alla sezione Trasparenza.