Conto Deposito

Slogan e Campagne
Slogan e Campagne
conto deposito banca patavina
Descrizione
Descrizione

Il Conto Deposito è una forma di deposito particolarmente indicata per chi, non avendo la necessità di effettuare prelievi frequenti, può accantonare i propri risparmi definendo, nell'ambito dell'offerta prevista dalla Banca, un vincolo temporale di mantenimento dei depositi, al fine di ottenere un rendimento più elevato. In tal senso, le somme depositate sul Conto Deposito possono essere, in tutto o in parte ed a scelta del cliente:

  • libere: in tal caso il cliente può prelevarle in qualsiasi momento e la banca le remunera al tasso “base”;
  • vincolate: in tal caso i prelievi sono ammessi solo alla scadenza del vincolo e la banca corrisponde un tasso “migliorativo” rispetto al tasso "base".

Il Conto Deposito richiede l'apertura di un conto corrente di appoggio.

Soci Banca Patavina
Campagne periodiche con maggiorazione del tasso di rendimento applicato sulle somme vincolate, in base alla scadenza del vincolo, rispetto ai non soci.

Per informazioni
Per informazioni
Per conoscere i dettagli dell'offerta e le Campagne periodiche di Banca Patavina contatta il tuo Gestore dedicato o il tuo sportello di riferimento. Se non sei ancora cliente di Banca Patavina, puoi chiedere un appuntamento con i nostri consulenti selezionando lo Sportello a te più vicino.
Società erogatrice
Società erogatrice

Banca Patavina

Trasparenza e Fogli Informativi
Trasparenza e Fogli Informativi
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni economiche eventualmente indicate nella presente scheda sono valide sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge. Per le condizioni contrattuali del prodotto e per quanto non espressamente qui indicato si rimanda ai Fogli Informativi disponibili presso gli sportelli e sul sito www.bancapatavina.it alla sezione Trasparenza.