Infortuni Correntisti Clienti

Slogan e Campagne
Slogan e Campagne

INFORTUNICLIENTI

Descrizione
Descrizione

Infortuni Clienti è la polizza assicurativa che protegge i titolari di conto corrente acceso presso Banca Patavina (persone fisiche e società di persone), dando loro un valore aggiunto: la tranquillità. Pensata per preservare il conto corrente, prevedere dei rimborsi a copertura di una serie di spese che inciderebbero sul proprio capitale in caso di dipartita, Invalidità Totale Permanente, soprattutto per casi gravi, rette di degenza, presso ospedali, cliniche e case di cura, spese di rimpatrio occorse durante lo svolgimento dell'attività professionale come anche di ogni altra attività extralavorativa. Particolarmente vantaggiosa nel rapporto coperture / premio annuo, quest'ultimo pari a meno di 20 €.

Target: Privati, Famiglie e Società di Persone

Per informazioni
Per informazioni

Contatta il tuo Gestore dedicato o il tuo sportello di riferimento. Se non sei ancora cliente di Banca Patavina, puoi chiedere un appuntamento con i nostri consulenti selezionando lo Sportello a te più vicino.

Per ulteriori informazioni, si veda il sito della compagnia al seguente link.
Società erogatrice
Società erogatrice

Logo BCC ASSICURAZIONI png

Trasparenza e Fogli Informativi
Trasparenza e Fogli Informativi

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni economiche eventualmente indicate nella presente scheda sono valide sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge. Prima dell'adesione leggere il Set Informativo disponibile gratuitamente presso la Banca.