TAB LATERALE


 
pagine soci_bcc patavina
 
titolo

News 

 
12/05/2021
Mutualità al centro per i soci di Banca Patavina La nostra BCC, con il coordinamento della Federazione Veneta, ha firmato accordi con CAF Acli e con CAF Coldiretti.

Territorialità e localismo, ma anche e soprattutto mutualità.

Essere soci e clienti di una Banca di Credito Cooperativo porta valore aggiunto non soltanto sul piano dell’appartenenza e della partecipazione alla vita sociale della cooperativa, ma anche vantaggi concreti.

Banca Patavina, in collaborazione con la Federazione Veneta e assieme ad altre 5 BCC venete, ha rinnovato e firmato importanti accordi per agevolare i propri Soci e Clienti nel servizio di raccolta e compilazione delle dichiarazioni dei redditi. I Caf con i quali sono stati siglati gli accordi sono ACLI Service e CAF Impresa Verde-Coldiretti delle province di Padova e Venezia.

La convenienza è assicurata: la forbice, tarata sulle fasce di reddito dell’utenza, assicura per entrambi i Caf un risparmio che oscilla tra i 4 euro e i 100 euro, per una media di circa 40 euro di risparmio per utente. In virtù di questi strumenti anche per il 2021 saranno applicate tariffe agevolate e vantaggiose per la compilazione di modelli degli adempimenti fiscali, riservati a tutti i Soci e Clienti di Banca Patavina con i CAF provinciali coinvolti (tutti gli sportelli delle sedi CAF Acli e Coldiretti di Padova e Venezia). Per dimostrare il rapporto con la propria Banca è necessario presentare il Modulo "CARD 2021", distribuito gratuitamente nelle filiali di riferimento del territorio o tramite posta elettronica inviando la richesta alla mail del Gestore o dello Sportello di riferimento (clicca qui). Vantaggi e tariffe ancora più convenienti per i pensionati sia per il modello 730, sia per altri servizi.

Accordo BCC CAF atm