22/09/2021
BCC Patavina inaugura a Padova il primo Centro di consulenza finanziaria

Inaugurato a Padova, in Via Manzoni, il nuovo Centro di Consulenza finanziaria di Banca Patavina. Un progetto pilota che si propone di accrescere la disponibilità di servizio alla clientela private e corporate in città, per dare un segnale di rinnovato slancio nella ripresa sociale a supporto dei privati e delle imprese del territorio.

BCC Patavina, dopo aver analizzato a fondo le esigenze della clientela di riferimento del centro storico di Padova, con questo progetto, vuole fornire un nuovo servizio che sia qualificato e molto apprezzato dalla rete industriale e commerciale locale e dai privati titolari di aziende e attività. Questo nuovo centro di consulenza a Padova propone prodotti e servizi di eccellenza, in una modalità stretta di relazione e di ascolto del cliente, delle sue esigenze e propensioni. Grande attenzione anche alle nuove frontiere della sostenibilità, della digitalizzazione e del green, senza dimenticare la responsabilità ed eticità dell’investimento, tema centrale per la nostra BCC.

All’inaugurazione del nuovo centro di consulenza avanzata di Banca Patavina, svoltasi secondo un protocollo anti covid che prevedeva per tutti gli ospiti l’obbligo del green pass, erano presenti diversi esponenti di rilievo tra cui citiamo, per Iccrea Banca – il quarto gruppo bancario italiano – il Presidente Giuseppe Maino e il Direttore generale Mauro Pastore, il Presidente di Federcasse Augusto Dell’Erba e della Federazione Veneta BCC Flavio Piva; per il Comune di Padova abbiamo avuto il piacere di un intervento dell’Assessore Antonio Bressa. Presenti, inoltre, i presidenti delle associazioni di categoria degli ordini professionali – avvocati, notai, commercialisti – e gli alti gradi dell’esercito, dei Carabinieri e delle Fiamme Oro della città del Santo, a testimonianza di un evento la cui portata andava oltre i confini del mondo bancario ed economico.

L’auspicio dei presenti è stato che questo nuovo centro rappresenti il segnale di un rafforzamento dell’offerta bancaria per la città di Padova, sempre più alla ricerca di una banca di riferimento per gli imprenditori e i professionisti patavini.

Inaugurazione CCF