04/11/2021
Mercoledì 3 novembre BCC PATAVINA incontra le imprese del territorio per la ripresa post covid

BCC Patavina, mercoledì 3 novembre alle 18.00 a Villa Italia (via S. Marco 51, Padova), partecipa all’appuntamento aperto agli imprenditori, in cui il tema centrale sarà il credito come asset fondamentale per la ripartenza dell’economia italiana.

L’evento si aprirà con la presentazione da parte di Valerio Zanella, direttore della Fondazione Vite Vere Down DADI, del progetto benefico “100 cuori per Down DADI”.

A seguire, il programma prevede la presentazione di BCC Patavina da parte del Vicedirettore Generale Luca Cenzato e di Kalaway e ADM Associati da parte del socio fondatore Alessandro Allamprese Manes Rossi.

Il Direttore Centrale Crediti di BCC Patavina Gianluca Sartori terrà poi un intervento su “L’impatto delle normative sulla banca e sulla valutazione delle imprese”, mettendo in luce in che modo le nuove norme hanno modificato il modo in cui le banche valutano le aziende.

Come banca del territorio, BCC Patavina da sempre accompagna le Pmi nelle loro necessità finanziarie attraverso un confronto aperto e costante sulle loro esigenze, confronto che non si limita alla valutazione della situazione patrimoniale attuale, ma va ad analizzare flussi finanziari futuri e piani di sviluppo. Ci poniamo come partner delle aziende che hanno bisogno di finanziamenti per crescere e rafforzarsi.