
Mancano soltanto pochi giorni all’inizio della serie di incontri, “Essere Soci Costruire Insieme”, che BCC Patavina ha promosso, in vista dell’assemblea del 5 maggio, per dare modo ai soci di essere adeguatamente informati sull’andamento della Banca e sulle prospettive future che la attendono.
Il primo appuntamento infatti è in programma giovedì 2 marzo, ore 18,20 (fino alle 20), nella sede della BCC di Sant’Elena d’Este.
“Per noi – spiega il presidente della BCC, Leonardo Toson - si tratta di riannodare i fili di un colloquio che negli ultimi anni è stato bruscamente interrotto o quanto meno limitato dagli eventi e dalle restrizioni legati alla pandemia. Ripartiremo, dunque, ascoltando i soci, facendo tesoro dei loro suggerimenti e delle loro indicazioni”.
Dopo il confronto iniziale di Sant’Elena, il 9 marzo sarà la volta dei soci dell’area della Saccisica, che si ritroveranno nella sede di BCC Patavina a Piove di Sacco (via A. Valerio 78); quindi, giovedì 16 marzo, appuntamento per i soci della zona del Padovano, a Villa Borromeo, via della Provvidenza 61, Sarmeola di Rubano; infine l’ultimo incontro a Chioggia, Auditorium San Nicolò, Calle San Nicolò, giovedì 30 marzo.