
Mancano poche settimane all’Assemblea generale dei soci di BCC Patavina, in programma il prossimo 5 maggio (ore 15.30), al Gran Tetro Geox di Padova (Via Giuseppe Tassinari 1), per discutere e deliberare sull’ordine del giorno, che prevede, in particolare, il “Bilancio di Esercizio al 31 dicembre 2022. Deliberazioni relative”. In programma anche l’elezione dei componenti il Consiglio di Amministrazione (previa determinazione del loro numero) e del Presidente e dei componenti il Collegio Sindacale.
L’evento Assembleare è il momento più importante per la vita della Cooperativa e occasione fondamentale di scambio informativo con la base sociale.
L’Assemblea si svolgerà sulla base del Regolamento Elettorale e Assembleare adottato dalla Banca, disponibile sia nel portale aziendale (sezione Documenti/Regolamenti/Processi Supporto/Soci) sia nel sito internet della banca (sezione La Banca/Statuto e Regolamento Elettorale ed Assembleare).
Convocazione dei Soci
La base sociale sarà informata mediante invio di e-mail, PEC e posta ordinaria, quest’ultima modalità ove non disponibili i due precedenti recapiti.
Intervento e rappresentanza in Assemblea
La rappresentanza in Assemblea Ordinaria può essere delegata ai soli Soci “persone fisiche” fino ad un massimo di 1 delega per Socio; non possono ricevere delega gli Amministratori, i Sindaci, i dipendenti della BCC. Non è consentito rilasciare deleghe senza il nome del delegato, né autenticare firme di deleganti che non indichino contestualmente il nome del delegato. Sono autorizzati all’autenticazione delle eventuali Deleghe raccolte i soggetti specificatamente indicati nella comunicazione e nell’allegato Modulo di delega.
Gli iscritti nel Libro Soci da meno di 90 giorni dalla data di svolgimento dell’Assemblea non possono intervenire, né conferire delega ad altri Soci, dunque gli iscritti in data successiva al 04/02/2023. Non è altresì consentita la partecipazione all’evento da parte di familiari e/o accompagnatori dei Soci.
Servizi di trasporto a disposizione e altre indicazioni
Per favorire la partecipazione all’evento, è prevista l’opportunità di aderire – entro il 28 aprile - al servizio pullman, riservato ai soli Soci, con le seguenti partenze e orari:
? Sottomarina di Chioggia, stazione bus Piazza Europa, alle ore 13.45
? Piove di Sacco, fronte sede BCC Patavina via A. Valerio 78, alle ore 14.00
? Sant’Elena, fronte sportello BCC Patavina via Roma 10, alle ore 13.45
Park: parcheggio gratuito all’interno dell’area del Gran Teatro Geox.
Al termine dell’incontro, infine, è previsto un Buffet riservato ai Soci partecipanti.