Non perderti nulla, resta in Contatto con la tua BCC!
di cosa si tratta
Questa Campagna è stata stata attivata da Banca Patavina per raccogliere o aggiornare i contatti dei propri Soci ed essere certa di raggiungerli con le comunicazioni e le iniziative che li riguardano. Tra le attività connesse alla gestione del rapporto sociale ci sono, ad esempio, la promozione di prodotti e vantaggi, l’informativa inerente le attività riservate ai Soci, le rilevazioni del grado di soddisfazione dei Soci, l’invio di pubblicazioni promosse o commissionate dalla Banca, ecc., che avvengono principalmente attraverso strumenti quali informative cartacee, SMS, mail, PEC e altri sistemi di messaggistica, anche interattivi.
cosa fare per aderire
Se non ricevi le comunicazioni a te riservate, verifica insieme ai nostri operatori di Sportello la presenza o la correttezza del tuo indirizzo postale, della tua mail o del tuo recapito cellulare. Per segnalarci nuovi contatti puoi anche compilare la seguente Form: entro pochi giorni ti richiameremo per dare corso alle tue richieste e formalizzare, ove necessario, la raccolta dei tuoi dati e consensi.